VENDITA DI CARNI PIEMONTESI PRONTE DA CUCINARE A VOGHERA

Presso la nostra macelleria l’Angolo della Carne potete scegliere tra un’ampia varietà di tagli, dalle carni piemontesi al suino, dal pollo al vitello. Inoltre disponiamo di un ricco reparto di gastronomia con piatti già pronti. 

Dalla carne suina al pollame

Desideriamo offrire alla nostra clientela un’alta qualità: per questo selezioniamo personalmente i capi destinati alla macellazione e alla vendita.Le carni piemontesi che trovate sul banco provengono da bovini che acquistiamo presso il mercato di Carrù e che vengono macellati direttamente dai noi.Prediligiamo la carne di fassona piemontese, la scottona e le manzette piemontesi. Queste ultime diventano pregiatissime costate dopo una frollatura di ben 40 giorni.La carne suina proviene esclusivamente da aziende italiane selezionatissime, mentre il pollame proviene da Castel San Giovanni. Anche la carne di coniglio e le uova sono forniti da allevamenti locali.Nella nostra macelleria trovate anche il salame tipico di Varzi.

  • Dalla carne suina al pollam

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Ricco reparto gastronomia

Disponiamo di un ricco reparto di gastronomia dove potete trovare quotidianamente secondi di carne sfiziosi e genuini, solo da cuocere e portare in tavola.Scegliete tra le carni piemontesi, gli arrosti, lo spezzatino e gli involtini: il nostro menù varia di giorno in giorno. E se non riuscite a passare chiamate in negozio e prenotate i preparati che potete ritirare con calma in un secondo momento.

  • Deliziose salsicce siciliane

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Deliziose salsicce siciliane

La nostra macelleria l’Angolo della Carne ha selezionato per la propria clientela le migliori salsicce nazionali, tra cui le salsicce al ceppo, tipiche di Linguaglossa, un paesino della provincia di Catania.Queste salsicce, perfette da cuocere alla brace, sono preparate con carne di suino, budello naturale, semi di finocchio e un pizzico di sale e pepe.Provate la salsiccia pasqualora, ottima cotta alla brace in un involucro di stagnola, che può essere gustata anche cruda: in questo modo è possibile godere di tutti i suoi sapori, dal finocchietto selvatico al vino bianco, dal pizzico di sale e pepe al peperoncino, tutto rigorosamente impastato a mano.

Portate in tavola solo le migliori carni piemontesi, passate a trovarci in macelleria

Dove siamo
Share by: